Operations Consulting

Operations Consulting

Consulenza professionale e competente, per un miglioramento delle prestazioni presso la struttura medica.

L’Operations Consulting è un servizio di consulenza professionale dedito all’ambito medico che si snoda in tre fasi:

  1. Assessment: analisi e studio della situazione attuale presso la struttura (AS-IS) e riconoscimento di problematiche legate alla gestione ospedaliera a 360°, sia da un punto di vista amministrativo e sia da un punto di vista digitale e tecnologico.
  2. Progettazione: in seguito all’analisi effettuata, si vanno a prefigurare diverse tipologie di soluzioni per l’ospedale al fine di garantire un netto miglioramento in termini di gestione attraverso gli strumenti più consoni. Tutto questo per essere non solo più concorrenziali rispetto ad altre strutture mediche, ma anche per assicurare il massimo del servizio per tutti i pazienti.
  3. Simulazione: i consulenti di Onit Sanità sono pronti a generare una simulazione sul nuovo scenario risolutivo delle eventuali problematiche, attraverso una vera e propria verifica e valutazione dei sistemi scelti per il passaggio. Inoltre ciò avviene prima di un possibile importante investimento per la struttura sanitaria.

Tutti i professionisti medici che si affidano ai servizi di Onit Sanità possono contare su una squadra di consulenti professionisti specializzati nel panorama del settore sanitario, sia da un punto di vista tecnologico/autorevole e sia da un punto di vista amministrativo/finanziario.

Vantaggi

  • Investimenti strategici e strutturati al fine di migliorare la struttura
  • Accesso rapido ai nuovi strumenti di innovazione
  • Consulenza sull’investimento economico
  • Analisi e verifica oggettiva ed obiettiva sulle Operations sanitarie
  • Minimo rischio con la simulazione delle soluzioni proposte

Richiedi informazioni

Vorresti conoscere i costi di Klinika per la tua struttura sanitaria?
Contattaci e richiedi un preventivo!