L’Outsourcing è un servizio fondamentale per le strutture sanitarie che vogliono garantire efficienza ed innovazione. Al fine di migliorare continuativamente nel tempo, Onit Sanità mette a disposizione e si assume la responsabilità di uno o più processi operativi all’interno degli ospedali come ad esempio la pianificazione delle visite, la gestione dei documenti dei pazienti, il data entry, ecc., favorendo non solo una visione rivoluzionaria e al passo con i tempi in particolare agli occhi dei pazienti, ma anche un minor dispendio in termini economici con spese mirate e strategiche.
Pensiamo noi a tutti i servizi di outsourcing e la totale offerta proposta da Onit Sanità è strutturata con semplicità e massima trasparenza a livello contrattuale, regolando così un rapporto potenzialmente pluriennale che sia efficiente ed efficace per la struttura ospedaliera.
Tutte le caratteristiche proposte come la qualità, i criteri e le metriche oggettive che regolano i livelli del servizio sono concordate tra Onit Sanità e l’ospedale con il presupposto di una partnership tecnologica indispensabile ed estremamente necessaria per un soddisfacente servizio di outsourcing.
Vantaggi
- Riduzione dei costi per la struttura sanitaria
- Maggiore tempo da investire sui pazienti e sul lavoro medico
- Maggiore semplicità di gestione della struttura
- Massima e continua innovazione del servizio sanitario