Il servizio di Customer Care si occupa di fornire un’assistenza rapida e semplice per tutti gli operatori sanitari che utilizzano il software Klinika, attraverso un filo diretto con i tecnici incaricati. Al fine di semplificare e risolvere eventuali problematiche che possono sorgere durante la regolare attività lavorativa sul software, Onit Sanità è a disposizione con un supporto dedicato così da poter garantire al cliente, una veloce e puntuale risoluzione delle richieste dei pazienti. L’obiettivo è arrivare ad avere un’alta efficienza digitale all’interno del proprio ospedale.
È estremamente necessario e strategico per il settore sanitario dare ampia disponibilità di supporto ai pazienti. Garantire una veloce ed efficiente risposta da parte dell’Help Desk è diventata ad oggi una caratteristica essenziale, al fine di mostrarsi come una struttura sanitaria con un servizio di qualità ed altamente innovativo.
Per questo Onit Sanità mette a disposizione per il servizio di Customer Care un team di professionisti attivo h24 e 7 giorni su 7 in modo da assicurare un’assistenza professionale che sia sempre chiara e pronta a risolvere qualunque tipologia di problematica (problem solving), sempre secondo standard garantiti dai diversi Livelli di Servizio (SLA).
Vantaggi
- Team di professionisti sempre attivi con Help Desk dedicato
- Monitoraggio degli scambi di informazione attraverso sistema ticketing
- Tempistiche di presa in carico della segnalazione garantiti
- Tempistiche di risposta alle problematiche bloccanti garantiti
- Assistenza continuativa (H24) per il personale durante i turni notturni
- Copertura totale di 7 giorni su 7 per essere sempre pronti ad ogni evenienza